ATTIVITÀ


L'azienda agricola “Vincenzo Tunno & C. s.n.c.”, fondata nel 1962, cura l'aspetto prettamente agricolo con oltre 100.000 metri quadrati coltivati a vivai e si occupa della creazione e manutenzione delle aree verdi per i privati (ville, terrazzi, etc...).

Esperienza e professionalità per il lavoro di pavimentazione esterna, di ogni genere, dona regalità ed eleganza in ambienti molto ampi. Le aziende provvedono alla costruzione di fognature e acquedotti, svolgendo anche opere di urbanizzazione.

Molti i clienti tra vari enti del nord Italia, oltre al comune di Torino, Rivoli, Collegno, Moncalieri, Settimo Torinese e Casellette.
Complessivamente l'azienda testimonia l'eclettismo nel settore edile, attraverso lo sviluppo di ambienti paesaggistici: piante, fiori, alberi come un decoupage, fantasie che conducono l'osservatore in un verosimile giardino dell'Eden.

La natura si accompagna alle più raffinate forme forgiate dall'arte, luoghi che raccontano l’architettura paesaggistica di “Vincenzo Tunno”

- progettazione e realizzazione aree verdi
- manutenzione, riqualificazione e disinfestazione
- impianti irrigazione ed illuminazione
- recuperi ambientali, agrari, idraulici, forestali
- grandi potature
- recinzioni in legno e lavori in cemento armato
- costruzione piscine e laghetti artificiali
- pavimentazioni esterne
- costruzione fognature ed acquedotti
- opere di manutenzione
  • immagine1
  • immagine1
  • immagine1
  • immagine1